Venerdì, 16 settembre, abbiamo avuto il piacere di dare il benvenuto ad oltre 150 appassionati di vino della Val d’Orcia per inaugurare la nostra tenuta. Una festa organizzata per offrire ai cittadini di S.Quirico e dei comuni limitrofi, la possibilità di visitare come primi la nostra tenuta e brindare assieme a noi.
Degustando qualche bicchiere di vino in buona compagnia e concedendo agli ospiti di sbirciare dietro le quinte della nostra azienda, abbiamo avuto l’occasione di presentare ufficialmente la nostra tenuta e i nostri vini Aetos.
Cantina Bagnata – Cantina Fortunata! Sebbene il maltempo abbia limitato la straordinaria vista sulle dolci colline toscane che offre il terrazzo panoramico della tenuta, naturalmente non ci ha impedito di festeggiare. Nonostante la pioggia, la festa d’apertura è stata un grande successo con intrattenimento musicale, vini pregiati, un buffet di antipasti toscani e carne chianina alla griglia, che hanno deliziato il palato degli invitati, i quali come noi, sono ansiosi di scoprire il nostro prossimo gioiello, l’Aetos Orcia DOC 2015, che uscirà in primavera del 2017.
Aspettiamo con gioia la prossima manifestazione per condividere la nostra passione!
Famiglia Sanoner